Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fucecchio a 265.000 € (cod.652bdf1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fucecchio - 652bdf1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pierino.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BUGGIANI DI BUGGIANI STELLA SAS
VIA TOSCO ROMAGNOLA EST, 500, San Miniato (PI)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
FUCECCHIO: Appartamento al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, con ingresso indipendente e libero su tre lati. Si accede all’abitazione tramite scala esterna che conduce all’ingresso principale. All’interno troviamo un ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzo che avvolge l’appartamento su due lati, una cucina abitabile separata dotata di ripostiglio/dispensa e collegata alla soffitta tramite scala retrattile. La zona notte, raggiungibile tramite disimpegno, comprende due bagni – uno con doccia e uno con vasca – una camera matrimoniale con accesso al terrazzo e una seconda camera matrimoniale dotata di guardaroba. L’immobile è dotato di impianto di allarme, riscaldamento autonomo, zanzariere e gode di ottima luminosità e buona esposizione, oltre a essere stato costruito con particolare cura. A completare la proprietà troviamo un resede frontale ideale per il parcheggio dell’auto e un ampio giardino recintato con alberi da frutto. È inoltre possibile acquistare separatamente un garage di oltre 100 mq posto nel seminterrato

