Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Fucecchio in zona Torre (cod.64c6897d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Fucecchio in zona Torre - 64c6897d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galleno, mentre nella zona di Torre è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.660 €/m² per ville in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Fucecchio, in posizione collinare con veduta sul Parco Naturale del Padule, pochi chilometri da Firenze e da Pisa, in localit La Torre vendesi complesso colonico in fase di ristrutturazione composto da 12 diverse unit abitative. Si trovano un villino, 3 terratetti e 8 appartamenti con parco recintato di mq.13.000 con piscina e parcheggio. Il complesso viene venduto al grezzo (o finito con richiesta diversa in base alla scelta dei materiali). Possibilit di cambio destinazione in turistico ricettiva. Euro 1.785.000 VILL79 - SC9360324