Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Fucecchio in zona Querce a 269.000 € (cod.64bac865)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Fucecchio in zona Querce - 64bac865.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massarella, mentre la zona di Querce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto
Fucecchio località la Querce, in aperta campagna vendesi terra tetto di circa 250mq libero su 3 lati in complesso di sole due unità con giardino/terreno circostante di circa 16000mq. Composto da: Piano terra: Cucina con caminetto, tinello, soggiorno, disimpegno, bagno e cantina oltre ulteriori tre locali uso rimessa e bagno con accesso dall 'esterno. Piano primo: 4 camere matrimoniali, cameretta, disimpegno e bagno. Completano la vendita altri 3 locali uso rimessa per circa 83mq. L 'immobile risulta in buone condizioni ma necessita di alcuni lavori di riammodernamento. Disponibilità immediata, Prezzo trattabile. Rif. B-868