Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fucecchio a 100.000 € (cod.64b63680)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fucecchio - 64b63680.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pierino.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE 1^ CASA DI SIMILI RITA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con terrazza con balcone con termocondizionamento senza ascensore nuda proprietà
Fucecchio IN VENDITA SOLO LA NUDA PROPRIETA'': In zona Ferruzza, al piano secondo di un piccolo condominio, appartamento di mq. 100 composto da: cucina/pranzo con terrazzo, soggiorno, 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento dispone anche di 2 condizionatori, uno nel reparto giorno e uno nel reparto notte. Al piano terra completano la proprietà un garage di mq. 15 e un'ulteriore comoda stanza di mq. 24, adatta per hobby e tempo libero. L' ATTUALE PROPRIETARIO HA L'USUFRUTTO, QUESTO IMPLICA CHE L'APPARTAMENTO VENGA ACQUISTATO SOLO IN NUDA PROPRIETA': Per maggiori informazioni siamo a disposizione. - Rif. F/1050