Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fucecchio a 160.000 € (cod.63f065ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fucecchio - 63f065ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galleno.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BRUNI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore
In zona centrale, residenziale appartamento completamente ristrutturato di circa 80 mq commerciali, posto al piano primo, con ampia terrazza e balcone, composto da soggiorno con cucina a vista dal quale si accede alla terrazza dove godersi momenti di relax, dalla zona giorno si accede al disimpegno notte che conduce alle due camere, una matrimoniale e con accesso al terrazzo e una doppia con accesso al balcone, uno spazioso bagno dove è ubicata l'asciugatrice e dove è possibile mettere ache la lavatrice che attualmente è posizionata nel terrazzo, completa la proprietà un comodo ripostiglio che permette di mantenere sempre in ordine la casa. L'impianto elettrico, completamente rifatto, è suddiviso a zone, l'impianto di riscaldamento è dotato di cronotermostato. Garage doppio, al quale si accede con ascensore, posto auto condominiale. Predisposizione aria condizionata. Classe Energetica: G