Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Fucecchio a 900 € mese (cod.65f20057)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Fucecchio - 65f20057.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pierino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare TOSCOCASA
DESCRIZIONE
con cortile
RIF LFC95 FUCECCHIO in ottima zona commerciale ad alto passaggio pedonale ed automobilistico, a pochissimi passi dal centro città, proponiamo in affitto fondo commerciale di circa 90 MQ situato al piano terra. L'immobile gode di un ingresso indipendente e si compone di tre locali funzionali oltre a servizi, ed è arricchito da un comodo cortile interno esclusivo di 25 MQ. La soluzione si presenta in buone condizioni, è completamente accessibile anche alle persone con disabilità e c'è la predisposizione per un moderno impianto di antifurto per garantire la massima sicurezza. Un ottima opportunità versatile e strategica per dare nuovo slancio alla vostra attività in una zona viva e ben servita. Per qualsivoglia info o visita siete pregati di contattarci






