Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fucecchio in zona Torre a 500 € mese (cod.647fcde8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Fucecchio in zona Torre - 647fcde8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pierino, mentre nella zona di Torre è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di recente costruzione con posto auto con balcone con garage di nuova costruzione
Rif. AA5364 - In zona La Torre, a Fucecchio, si affitta un grazioso appartamento situato al primo piano di un edificio di nuova costruzione, prevista per il 2023. La superficie complessiva dell'immobile è di 30 metri quadrati e si compone un locale ad uso cucina con divano letto, una camera da letto, un bagno L'appartamento è dotato di impianto a pavimento e pompa di calore per garantire un'ottima efficienza energetica e risparmio sui consumi. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla recente costruzione, e gli infissi e le finestre sono in alluminio per una maggiore resistenza e isolamento termico. L'immobile viene affittato completamente arredato, con ogni comfort per garantire un soggiorno confortevole. Inoltre, è presente un balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Le utenze sono a rimborso, rimangano intestate alle proprietà - contratti transitori - ideale per punto di appoggio per lavoratori, giovani coppie o affitti brevi completa la proprietà un posto auto coperto nel resede privato. per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a empoli@affittapresto.it