Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fucecchio a 1.400 € mese (cod.63a5b5ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Fucecchio - 63a5b5ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galleno.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Fondo commerciale con vetrine su strada di grande comunicazione è in affitto a Fucecchio. Si tratta di un fondo commerciale di 195 metri quadri al piano terra rialzato di uno stabile lungo la Via Battisti con ottima visibilità e luminosità. Sia al piano terra che al piano inferiore sono presenti uffici e servizi igienici. Il locale ha al piano terra vetrine su strada per circa 14 metri lineari e si presenta come un unico locale (uffici e servizi esclusi). Ottima soluzione per attività che necessitano di visibilità ma al tempo stesso di grandi spazi . L'immobile dispone di un resede pertinenziale esclusivo con funzione anche di parcheggio. La proprietà è interessata sia all’affitto che alla vendita, a tal proposito visitate il sito www.immobiliaresgherri.it. L’Agenzia Immobiliare Sgherri è a disposizione per ulteriori informazioni o per visite al n. 335 875 8076