Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenzuola a 45.000 € (cod.652be0cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Firenzuola - 652be0cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenzuola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Firenzuola, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Covigliaio.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+38,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Professional
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino in asta giudiziaria da ristrutturare edificio storico
Vendita tramite asta giudiziaria - L'immobile è un appartamento per civile abitazione situato in Via Dogana della Futa 1978, nel Comune di Firenzuola, posto principalmente al piano secondo, con ingresso e vano scale al piano primo, e composto da soggiorno, cucina, sala da pranzo, disimpegno, due camere e bagno, oltre a un appezzamento di terreno agricolo pertinenziale nelle immediate vicinanze del fabbricato. L'appartamento si trova in località La Dogana, in prossimità del passo della Futa, a circa 10 km dal centro di Firenzuola e fronte strada sulla SS65. La zona è prettamente montana e tranquilla, con servizi limitati nelle immediate vicinanze (solo bar/ristorante e fermata del trasporto pubblico extraurbano), ideale per chi cerca un contesto riservato e immerso nel paesaggio appenninico. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 420 mq, posto lateralmente al fabbricato, in posizione arretrata rispetto alla strada, con morfologia acclive e in parte boscata. Sul terreno è presente un muro in cemento armato, presumibilmente realizzato per agevolare l'accesso, non risultante da titolo edilizio. La situazione autorizzativa e i dettagli di accesso e servitù sono meglio descritti in perizia. Nel complesso si tratta di una soluzione interessante come seconda casa in montagna o come investimento in ambito di asta giudiziaria, per chi desidera un contesto naturale, un immobile con carattere e uno spazio esterno di pertinenza. L'unità è inserita in un edificio storico in pietra, costruito antecedentemente al 1830, elevato su tre piani fuori terra oltre seminterrato e composto da cinque appartamenti complessivi. La struttura presenta murature in pietra a faccia vista, copertura a falde con coppi ed embrici e, nel complesso, un normale stato di manutenzione. L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il[…]

