Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Firenzuola in zona Montalbano a 105.000 € (cod.649e6cca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Firenzuola in zona Montalbano - 649e6cca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenzuola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Firenzuola, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bruscoli, mentre la zona di Montalbano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino di recente costruzione
Da Privato. In un piccolo borgo nella frazione di Montalbano, si trova un rustico completamente in sasso, con 4 lati liberi, di 120 mq da ristrutturare. Annesso alla casa vi è anche un magazzino di 50 mq circa, completamente ristrutturato e abitabile: anch'esso tutto in sasso e finemente stuccato. Al di sopra una terrazza panoramica di 100 mq circa. Ad abbellire il tutto è presente un giardino di 1000 mq. Il terreno è edificabile al 30%, quindi si può costruire anche una villetta di 300 mq