Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Firenze in zona Statuto a 790.000 € (cod.65ea340b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Firenze in zona Statuto - 65ea340b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Statuto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Statuto pressi Piazza Pietro Leopoldo) è pari a
4.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro San Niccolò che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
idee-&-immobili-srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Piazza Leopoldo Di nostra esclusiva, proponiamo in una delle zone più strategiche di Firenze un villino del 1910, libero su tre lati che si presta alla possibilità di molteplici funzioni, diviso in due unità immobiliari o da sfruttare come unico immobile per una sola grande famiglia. Entrando nella palazzina troviamo l'ingresso dell'appartamento al piano terra e le scale che ci conducono al piano primo. L'appartamento al piano terra è composto da 5 vani: cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto di cui una, collegata a un piccolo resede e bagno finestrato. Una porta nell'ingresso giorno ci conduce, tramite una rampa di scale alla cantina divisa in più stanze per un totale di 45 mq circa . Al primo piano un altro appartamento sempre di 5 vani, ampio e luminoso che accoglie una bellissima terrazza abitabile di mq 60 circa, oltre a una soffitta con altezze vivibili che volendo si lascia unire all'ingresso dell'appartamento, con una scala a chiocciola. Una proposta immobiliare che apre diversi scenari, in un contesto ben curato e che offre la possibilità di vivere a pochi passi dai principali servizi urbani e a un passo dalla tramvia. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.it oppure chiamateci al numero 0554208750

