Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Careggi a 498.000 € (cod.65768f0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Firenze in zona Careggi - 65768f0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Careggi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Careggi pressi Via Pierandrea Mattioli) è pari a
4.100 €/m², di poco superiore al valore della zona Peretola che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RESIDENZA VENETO S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto
Rif. DV-10154] In Via Pierandrea Mattioli 43, proponiamo in vendita un appartamento di 108 mq commerciali ristrutturato, situato al piano terra di un contesto residenziale tranquillo. L'ingresso si apre su un corridoio che collega tutti gli ambienti della casa. Entrando, di fronte, troviamo la cucina abitabile; mentre a sinistra una prima camera utilizzabile anche come studio. Proseguendo, si accede al luminoso soggiorno con camino, dotato di uscita diretta nel giardino di 100 mq ca. con annaffiamento automatico, luogo perfetto per pranzi e momenti di relax all'aperto. Segue la zona notte, che ospita una camera matrimoniale con accesso al giardino e bagno en suite, una terza camera, attualmente utilizzata come stanza di servizio, oltre al bagno principale, con vasca idromassaggio e ottime rifiniture. L'abitazione gode di riscaldamento autonomo a radiatori, tripla esposizione, doppia entrata, anche da via Vittorio Emanuele II, predisposizione per l'aria condizionata, armadio a muro e soppalco per riporre comodamente vestiti ed oggetti vari, allarme ed inferriate a porte e finestre. Infine vi è la possibilità di prendere in affitto un posto auto scoperto nella stessa via, adiacente al palazzo, singolo o doppio. L'immobile si trova in una zona residenziale di Firenze ben servita e collegata, grazie anche alla presenza delle fermate della tramvia "Poggetto", ad 1 minuto a piedi, "Pisacane" e "Leopoldo", a 4-5 minuti a piedi, e a pochi minuti dal centro storico. La posizione garantisce la vicinanza a scuole, negozi, aree verdi e servizi pubblici, mantenendo al contempo un'atmosfera tranquilla e riservata. Ideale per famiglie e per chi desidera ampi spazi abitativi con sfoghi esterni vivibili



