Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Storico a 450.000 € (cod.655a1c33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Storico - 655a1c33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Piazza San Jacopino) è pari a
5.290 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro San Niccolò che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BUILDING IMMOBILIARE FIRENZE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con termocondizionamento da ristrutturare con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
RB565 - FIRENZE - SAN JACOPINO - Nelle immediate vicinanze di Piazza San jacopino e Viale Redi al secondo piano senza ascensore proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento 6 vani con soffitta. L'immobile, DA RISTRUTTURARE, offre ampie possibilità di personalizzazione è composto da ingresso, 4 camere, soggiorno, cucina abitabile ,1 bagno completo e 1 bagno di servizio. Dall'appartamento si accede direttamente a una soffitta abitabile di circa 10 mq, con ulteriore sottotetto che si estende sull'intera superficie dell'immobile, utilizzabile come deposito. Completano la proprietà i soffitti alti 4 metri più sottotetto, il riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute (circa 70 Eu./mese). Le facciate condominiali sono già state ristrutturate. Possibilità di realizzare terrazza a tasca, La zona San Jacopino è ben servita, con negozi, scuole e mezzi pubblici, e si trova a breve distanza dalla fermata della tranvia, che collega rapidamente al centro storico e alla stazione di Santa Maria Novella. Classe Energetica: G


