Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Duomo a 3.000.000 € (cod.6550bbee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Duomo - 6550bbee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Centro Duomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Duomo pressi Piazza della Repubblica) è pari a
6.090 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro San Niccolò che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TE.CA. IMMOBILIARE S.R.L.
PIAZZA IV NOVEMBRE, 8, Villafranca di Verona (VR)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione edificio storico
Esclusivo appartamento al 3° Piano, con affaccio diretto su Piazza della Repubblica e con vista sui principali monumenti della città, composto da, ingresso di rappresentanza, ampia zona living open space con cucina a vista, camera matrimoniale padronale con bagno en suite e zona armadi, due ulteriori camere matrimoniali con ampio bagno, bagno ospiti, dispensa e lavanderia. Le altezze interne, i materiali di finitura, la luce naturale, la gamma cromatica e materica studiata per questa unità ne fanno un oggetto prezioso, raffinato e ricco di contenuti. L'affaccio diretto su Piazza della Repubblica lo rendono un oggetto unico. L'unità è inserita all'interno del “Palazzo dell’Arcone”, un edificio iconico in una piazza simbolo. Piazza della Repubblica Il progetto integrale di ristrutturazione, reinterpreta il miglior design italiano del primo Novecento, alla ricerca di un’architettura umana, di una casa “bella come un cristallo ma forata come una grotta piena di stalattiti, una casa vivente, versatile, silente, che si adatti continuamente alla versatilità della nostra vita.” Per ogni residenza è stata selezionata una gamma di finiture raffinate, studiate per creare spazi unici, preziosi e personalizzati. Ogni ambiente è stato meticolosamente pensato per massimizzarne la fruibilità, la funzionalità e riempire ogni casa di luce naturale. Ambienti interconnessi e ricchi di particolari, contrasti cromatici e materici. Preziosi pavimenti artigianali in marmo policromo o in legno di noce europeo propongono una serie di pattern ispirati alla tradizione e rivisitati in chiave moderna che disegnano gli spazi. Il fascino del palazzo storico si coniuga con l’esigenza di dotare gli ambienti dei più alti standard di comfort abitativo. Gli appartamenti sono stati integrati con tecnologie smart per la gestione della casa in modo intuitivo: illuminazione, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, videocitofonia, sicurezza e dispositivi IoT. Piazza della Repubblica sorge lì dove la Florentia Romana ospitava il foro e poi, ne[…]

