Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Novoli a 389.000 € (cod.64dff195)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Firenze in zona Novoli - 64dff195.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Novoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Novoli pressi Ippodromo delle Cascine) è pari a
3.995 €/m², di poco superiore al valore della zona Ugnano che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROSSI PROJECT DI ROSSI RAFFAELLA
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con ascensore
FIRENZE (CASCINE) via Baracca. Ben servito, a 400 metri dalla tramvia, vicino alla stazione, al parco delle cascine, scuole, uffici della regione. Appartamento ultimo piano con ascensore, mq 115, molto luminoso con due terrazze, si compone di: ingresso soggiorno, disimpegno, sala pranzo con cucina open space, due camere matrimoniali, bagno grande con vasca e doccia, ripostiglio. Provvisto di aria condizionata. (possibilità di fare la terza camera) Se interessati restano gli arredi. É in fase di finitura nel palazzo il bonus 110 pertanto vi sono infissi nuovi, pannelli fotovoltaici, tetto nuovo. Nella palazzina vi è uno spazio privato con sbarra elettrica per posti auto condominiali. Euro 389.000 trattabili informazioni e visite al 3467340407 Raffaella - anno