Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Storico a 385.000 € (cod.64d82baf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Storico - 64d82baf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Claudio Monteverdi) è pari a
5.220 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Santa Croce che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARECAFISSI S.N.C.
VIA BACCHERETANA,161, Carmignano (PO)
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con termocondizionamento con ascensore
Zona San Jacopino, in complesso condominiale, si propone in vendita un bellissimo cinque vani di circa mq. 130 in ottime condizioni posto al sesto piano con ascensore, molto luminoso. L ' appartamento è composto da un ' ampio salone doppio, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, terza camera uso studio, doppi servizi e due terrazze. Completa la proprietà cantina posta nella parte seminterrata. L ' immobile è dotato di aria condizionata in soggiorno e nella camera padronale e caldaia nuova per acqua calda e cucina, mentre il riscaldamento è a pavimento con caldaia centralizzata. Bellissimo oggetto da vedere! L ' indirizzo dell ' immobile non corrisponde a quello reale ma è puramente indicativo. Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091