Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Firenze in zona Settignano a 2.850.000 € (cod.64c7f8f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Firenze in zona Settignano - 64c7f8f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Settignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Settignano pressi Via San Domenico) è pari a
5.005 €/m², molto vicina ai valori della zona Porta Romana che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETICA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto edificio storico
Firenze, San Domenico, in strada senza sfondo silenziosa, grande porzione costituente metà di un'importante villa d'epoca, da terra a cielo e completamente libera su due lati, oltre dependance e giardino, con totale privacy e priva di qualunque introspezione sia nell'interno che negli esterni. La proprietà, radicalmente ristrutturata nel suo insieme all'inizio degli anni duemila, è così composta: dal cancello di accesso, attraverso un viale lastricato, a comune con le altre due unità del complesso, si accede ad un'ampia area parcheggio di complessivi dodici posti auto, di cui sei attribuiti in uso esclusivo all'immobile; proseguendo lungo il viale si accede ad un secondo cancello che delimita in modo esclusivo la proprietà, dove troviamo un'area di transito e parcheggio, oltre a una struttura coperta che può ospitare ulteriori due auto; il giardino, della superficie di ottocento metri quadrati, segue tutta l'estensione dell'immobile e da accesso sia all'abitazione principale che alla dependance. La villa è composta al piano terreno da ingresso, da un grande soggiorno con camino che si affaccia sul giardino attraverso una finestra e una portafinestra, da una luminosa cucina con finestra e portafinestra che apre su uno spazio esterno coperto, ideale per mangiare all'aperto, oltre a un bagno di servizio; al primo piano troviamo una grande camera matrimoniale collegata ad un'altra camera matrimoniale adibita a guardaroba, un grande bagno con finestra, ulteriori due camere, un secondo bagno con finestra; il piano soffitta è costituito da una mansarda indipendente con due ampi vani, bagno, angolo cottura e terrazzo a tasca; al piano seminterrato, accessibile sia da una scala interna che da una esterna, si trovano una zona lavanderia, un'area tecnica dedicata agli impianti e un caveau blindato e allarmato autonomamente. Dal giardino si accede infine a una piccola dependance, su due livelli, composta al piano terreno da zona giorno, cucina, bagno e al primo piano da una zona letto e una terrazza solarium. Sia la […]