Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Campo di Marte a 670.000 € (cod.64a2c4c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Campo di Marte - 64a2c4c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo di Marte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo di Marte pressi Piazza Cesare Beccaria) è pari a
4.510 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Duomo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIAREDOLCEVITA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
ZONA BECCARIA / PRESSI VIA CIMABUE – In un elegante villino storico dei primi del Novecento, situato al secondo e ultimo piano (senza ascensore, ma con possibilità di realizzazione), proponiamo in vendita un raffinato appartamento di cinque vani, con una superficie calpestabile complessiva di 120 mq. L’immobile è stato completamente ristrutturato, con finiture moderne e impianti certificati