Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Firenze in zona Porta Romana (cod.64a17904)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Firenze in zona Porta Romana - 64a17904.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Romana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porta Romana) è pari a
5.375 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Santa Croce che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con caminetto
VILLA in parco privato con doppio accesso da Via del Podestà e Via San Felice a Ema la villa di 400 mq circa costruita da noto architetto si trova a 5’ da Porta Romana all’interno di un parco di circa 6000 mq con area predisposta per piscina, parcheggio coperto, un ampio gazebo in legno con barbecue di fronte alla cucina e zona lavanderia il condominio riguarda solamente il viale di accesso al piazzale da Via el Podestà la villa moderna è così composta al piano terreno rialzato, ingresso sul retro e dal piazzale condominiale e con accesso frontale dal proprio terreno: ampio soggiorno e pranzo con camino, camera/studio, bagno, dispensa e cucina al piano primo: tre camere, due bagni, disimpegni con armadi e balcone al piano terreno dal lato piazzale condominiale: salotto, cucina, due camere, due bagni, ripostigli dal lato seminterrato: ampio soggiorno, pranzo con camino, ripostigli