Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Firenze in zona Centro Storico a 160.000 € (cod.647524bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Firenze in zona Centro Storico - 647524bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
FIRENZE OTTIMA ATTIVITA' DI RISTORAZIONE. Ben posizionato nella zona nord ovest di Firenze, ossia la parte più moderna e meglio collegata della città, proponiamo la vendita un’ottima attività di ristorazione (non si vendono le mura). Il locale carino ed accogliente si sviluppa su una superficie di circa 130 mq suddivisi tra la parte interna, dove troviamo la sala principale capace di 25 posti a sedere, il bancone bar, ben attrezzato ed un angolo birreria caratteristico e molto curato