Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Firenze in zona Centro Duomo a 3.000.000 € (cod.646a2c8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Firenze in zona Centro Duomo - 646a2c8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Centro Duomo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
In Vendita: Prestigiosa Villa con Ristorante e Giardino Panoramico – Firenze, Colline Toscane. Nel cuore delle colline toscane, con vista mozzafiato sulla città di Firenze e immersa nel suggestivo parco, Villa si presenta come un gioiello settecentesco finemente ristrutturato. Un luogo senza tempo, dove eleganza, storia e natura si incontrano per creare un’atmosfera unica e irripetibile. La proprietà in vendita comprende: Villa e attività di ristorazione, Ampio giardino esterno (perfetto per ricevimenti e pranzi all’aperto), Parcheggio privato molto spazioso, Tre sale interne + ampia veranda panoramica. Capienza complessiva: 240 coperti interni e 350 esterni. Attualmente ristorante è locato con un canone mensile di €7.000, il ristorante può essere liberato su richiesta. Ideale per chi desidera subentrare in un’attività già avviata o trasformare la struttura in un nuovo progetto di ristorazione o hospitality di alto livello. Un’occasione rara per investitori e professionisti del settore alla ricerca di una location esclusiva in una delle zone più belle d’Italia. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita 329 752 44 58 Elena. Le foto e la posizione sono indicativi