Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Careggi a 189.000 € (cod.64661b17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Firenze in zona Careggi - 64661b17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Careggi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Careggi pressi Via delle Panche) è pari a
3.860 €/m², di poco superiore al valore della zona Peretola che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TACCOGNA ANTONIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura
Castello, via delle Panche, proponiamo bilocale di 45mq, posto al primo piano con ingresso indipendente in terratetto. L'immobile è così composto: al piano terreno si trova l'ingresso e tramite comoda scala si accede al piano primo dove troviamo soggiorno con angolo cottura di circa 25mq, camera matrimoniale di circa 13mq, bagno finestrato. Terrazza abitabile con gradevoli affacci. Possibilità di sfruttare il sottotetto con lavori di ristrutturazione. Termosingolo. Nessuna spesa condominiale