Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Duomo a 190.000 € (cod.6456b207)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Duomo - 6456b207.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Centro Duomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Duomo) è pari a
6.055 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETICA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con ascensore con angolo cottura
Via Venezia. Nel cuore di un antico e signorile palazzo, prossima alla fermata tramvia di via Lamarmora, vendiamo unità immobiliare classificata ufficio-studio (A/10), particolare nel suo genere, perfetto per chi cerca un ambiente in un contesto elegante e funzionale. Situato al primo piano rialzato ammezzato, questo spazio offre una superficie catastale di 65 metri quadri con un'altezza interna di 2.10-2.15 metri. L'ingresso condominiale importante e l'ampio vano scala in pietra con ascensore conferiscono un tocco di prestigio e storicità. L'immobile è composto da due ampi vani indipendenti ma anche comunicanti tra loro, ideali per creare un ambiente di lavoro dinamico e versatile. L'ingresso e il disimpegno sono dotati di attacchi per un angolo cottura, mentre il bagno finestrato con doccia garantisce comfort e praticità. Le piccole finestre offrono una splendida esposizione a sud con vista panoramica sul Duomo, con ottima fonte di luce naturale. I soffitti a travi e la pavimentazione in cotto originali aggiungono un fascino peculiare, mentre la climatizzazione indipendente caldo-freddo assicura un ambiente confortevole tutto l'anno. Con 55 metri quadri calpestabili, questo ufficio è ideale sia per un utilizzo diretto che come investimento. Una buona opportunità per chi desidera un contesto esclusivo e ricco di storia