Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Porta Romana a 370.000 € (cod.6452e052)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Porta Romana - 6452e052.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Romana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana) è pari a
5.435 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Duomo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE POGGIO IMPERIALE
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Immobiliare Poggio Imperiale propone la vendita di luminosissimo trilocale di 60mq al primo piano di bellissimo e signorile palazzo con facciate ornate e vano scale ampio. Tetto appena rifatto. L'immobile è i frutto di un frazionamento. Si sviluppa internamente come segue: ingresso su salotto grande, sulla sinistra bagno completo di box doccia e finestrato (con boiler), sulla destra cucina abitabile con fuochi a gass e successivamente camera da letto matrimoniale molto grande