Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Storico a 450.000 € (cod.6453d1f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Storico - 6453d1f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Piazza San Jacopino) è pari a
5.175 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Duomo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Via Lulli aiacente in buona strada tranquilla e in ottimo condominio ,appartamento posto al piano terreno rialzato, direi in perfetto stato conservativo , elegante e ben distribuito con piacevoli particolari e affacci sul giardino esclusivo disposto da 4 vani oltre giardino con dependance di mq20 silenzioso e luminoso .Composto da ingresso ampio con soggiorno ,cucina abitabile con accesso diretto ad un meraviglioso terrazzo ampio ideale per pranzi e cene nelle belle giornate ,da cui si accede al giardino privato e ben curato un ottimo spazio di verde ,oltre ad una graziosa dependance con bagno e angolo cottura ,completa la distribuzione della casa due camere oltre bagno