Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Campo di Marte a 350.000 € (cod.644ffa49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Campo di Marte - 644ffa49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo di Marte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo di Marte pressi Via Leonardo Fibonacci) è pari a
4.475 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Duomo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affarimmobiliari
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con ascensore con cucina abitabile con posto moto
CAMPO MARTE Via Fibonacci Appartamento di 4 grandi vani 120 mq catastali al piano secondo con ascensore in palazzo degli anni ‘30. L’immobile internamente si compone di: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere matrimoniali, servizio. Ripostiglio con finestra. Balcone. Posto moto-bici. Luminoso. Silenzioso. Ottima ubicazione vicino a tutti i principali servizi. Referente Luca Barchielli 335.8202604. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari