Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Firenze in zona Brozzi a 430.000 € (cod.644515a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Firenze in zona Brozzi - 644515a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Brozzi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto
Fondo ottimo per vari usi in via di Brozzi Descrizione A poca distanza dalla piazza di Brozzi, in un edificio di nuova ristrutturazione di classe A, proponiamo un ottimo fondo destinato a varie funzioni: studio medico, centro estetico, studio riabilitativo, outlet e tante altre attività. Su richiesta si può personalizzare il progetto e la distribuzione interna degli ambienti. Completa la proprietà un resede esclusivo privato con passo carrabile, con posti auto, moto e posto biciclette. Location L’immobile gode di una posizione strategica, facilmente raggiungibile dai principali assi viari urbani ed extraurbani. Nelle vicinanze verrà creata la nuova linea 4 della tramvia cittadina, oltre a quella già esistente nei pressi di Peretola, che collegherà direttamente al centro di Firenze e ai principali poli universitari e ospedalieri. Il Borgo di Brozzi fa parte del “progetto comunale della mobilità ciclabile sostenibile” che collega l’area al Parco Fluviale dell’Arno al Parco delle Cascine e , attraverso quest’ultimo, al centro storico di Firenze. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al numero 335 5236152 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: A