Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Duomo a 850.000 € (cod.641de8d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro Duomo - 641de8d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Centro Duomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Duomo) è pari a
6.180 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fidu Immobiliare srl
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore con angolo cottura
Splendido appartamento, nella prestigiosa Via dei Servi, a pochi metri dal Duomo di Firenze e da pazza SS. Annunziata al terzo piano di un palazzo storico dotato di ascensore, ampio ingresso e vano scale rinascimentale molto curato. L'appartamento si compone di ingresso, ampia e luminosa sala munita di due grandi finestre con affacci sui tetti di Firenze, angolo cottura, camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato . Attraverso una particolare scala di arredo si accede al soppalco dove troviamo sul lato DX una camera con letto matrimoniale e ripostiglio, sul lato SX un eventuale studio nonché ulteriore bagno L'immobile è ottimo sia per uso abitativo che per investimento essendo dotato di CIN per poter effettuare locazioni turistiche