Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze in zona Statuto a 2.750 € mese (cod.662de560)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Firenze in zona Statuto - 662de560.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Santa Croce, mentre la zona di Statuto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Statuto pressi Via di Barbano) è pari a
21,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro San Niccolò che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro Aste Firenze
DESCRIZIONE
con arredamento
Questo appartamento con 3 camere da letto nel quartiere Duomo-San Giovanni di Firenze è completamente arredato e dispone di una cucina completamente attrezzata e di una lavatrice privata. Animali domestici e ospiti notturni sono ammessi ed è consentito fumare. Coppie, studenti e professionisti sono i benvenuti. Spotahome ha personalmente verificato questa proprietà, garantendone la qualità. Situato nel vivace quartiere Duomo-San Giovanni, nelle vicinanze troverete numerose attrazioni. Piazza dell'Indipendenza e il Monumento a Bettino Ricasoli sono mete turistiche di rilievo. Ristoranti come Penta Bistrot e Le Madri offrono cucina italiana, mentre sono presenti anche diverse opzioni per la ristorazione come il TSH Rooftop Bar

