Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze a 2.500 € mese (cod.65dfe32f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Firenze - 65dfe32f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Santa Croce.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BUILDING IMMOBILIARE FIRENZE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con giardino
Rb347 - a firenze, nei pressi di piazza della libertà, in traversa tranquilla, affittiamo ampio appartamento di 230 mq al piano terra rialzato di bel palazzo signorile. Immobile disposto su 2 livelli, composto al piano terra da spazioso ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile con accesso al giardino, 1 camera/studio, 2 camere matrimoniali di cui 1 con bagno privato, 1 bagno completo con doccia. Tramite scala interna, si accede al piano seminterrato (ma ben finestrato) dove troviamo altri 5 vani adatti a camere, studio, taverna, e 1 ulteriore bagno. Al piano seminterrato si accede anche dal giardino con porta finestra e ha accesso indipendente con cancellato laterale.. La parte seminterrato è comunque luminosa ed è stata oggetto di ristrutturazione con impianto antiumidità, riscaldamento e raffrescamento, otre a revisione infissi e altre migliorie interne. Soluzione ideale per nuclei familiari numerosi, soluzione casa/lavoro. Riscaldamento autonomo. Ottima posizione a pochi passi dal centro, strada signorile, e zona molto ben servita di mezzi pubblici e servizi compresa prossima linea tramvia. richiesta euro 2.500 + 100 di condominiosolo referenziati con reddito dimostrabile epi: 123 kwh/m2 anno

