Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Firenze in zona Centro Santa Croce (cod.65bea52f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Firenze in zona Centro Santa Croce - 65bea52f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Centro Santa Croce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
710 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Firenze (FI)
Zona OMI:
B5 (CENTRO STORICO (SIGNORIA - DUOMO - PITTI - SAN NICCOLO))
Pubblicato:
sab 9 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo CEDO IMMOBILIARE di Ugo Bolla

CEDO IMMOBILIARE di Ugo Bolla

CORSO TINTORI 23 R, Firenze (FI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore

Il NUOVO Boutique Hotel sorge, a pochi passi da Piazza Santa Croce, in una delle zone più autentiche e prestigiose del centro storico fiorentino. La nuova proprietà ci ha dato incarico di raccogliere Manifestazioni di Interesse per la Gestione in Affitto di Ramo d'Azienda - della Struttura Alberghiera 4 stelle. L’immobile è costituito da un’intera palazzina cielo-terra, i cui lavori di radicale e raffinata ristrutturazione si sono appena conclusi. Tutti gli impianti sono completamente nuovi, realizzati secondo i più elevati standard tecnologici e costruttivi. Gli arredi e le finiture, sono completi e di altissima qualità, in grado di offrire un’esperienza intima, esclusiva e di altissima qualità, con soluzioni tecniche d’avanguardia, materiali pregiati e una cura meticolosa di ogni dettaglio. L’edificio si sviluppa su piano terra, primo, secondo, terzo piano e piano seminterrato (S1), ed è servito da moderno ascensore. La superficie complessiva è di circa 720 mq. Il piano terra accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e funzionale e ospita: Reception, Sale comuni, Area bar, Cucina professionale e Corte interna privata, ideale per colazioni, momenti di relax ed eventi nella bella stagione. Le camere sono distribuite sui piani superiori (quattro per piano), oltre a una camera aggiuntiva al piano terra. Sono state realizzare 13 raffinate camere : N. 3 SUITE (camera + area relax con divano matrimoniale) N. 3 JUNIOR SUITE (camera + salottino con divano singolo) N. 4 DE LUXE (di cui una per disabili) N. 3 SUPERIOR Il piano seminterrato è dedicato all’organizzazione operativa, con: Spogliatoi per il personale, Servizi e Depositi PER INFORMAZIONI e SOPRALLUOGHI TERESA LO PRESTI 3452493973

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net