Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Firenze in zona Centro Duomo a 1.000 € mese (cod.65bac3e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Firenze in zona Centro Duomo - 65bac3e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Centro Duomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Duomo pressi Viale Spartaco Lavagnini) è pari a
20,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Santa Croce che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Viale spartaco lavagnini - in prestigioso palazzo si propone in locazione stanze ad uso ufficio in condivisione. All' intero di elegante ufficio di rappresentanza posto al 3 piano con ascensore e composto da ampio ingresso/sala attesa ad uso comune, una ampia sala riunioni ad uso comune, 2 servizi ad uso comune, attualmente sono disponibili:n.1 ampie stanza di 22 mq, n.1 stanza di 12 mqle stanze hanno riscaldamento e aria condizionata.il prezzo à omnicomprensivo di:- servizio segreteria 9-13/14-18 e fornitura consumabili stanze comuni- spese condominiali- tassa rifiuti- utenza di acqua, luce e gas per il riscaldamento- puliziaper la singola stanza grande viene richiesto euro 1.000+iva al mese ed euro 600+iva per quella piu piccola tutto incluso con contratto di servizio.abacus immobiliare -- 055.4684635 -- 347.6590279piazza della liberta' 2/r -- firenzeagenzia@abacusimmobiliare.comla nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità-. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà- , professionalità- ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile cosà come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.(*) le indicazioni e le foto riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. L' indirizzo puà non rispecchiare l'esatta ubicazione dell'immobile ed à utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione per garantire la privacy dei proprietari. - anno





