Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Firenze in zona Centro Santa Maria Novella a 2.000 € mese (cod.6577a0bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze Centro Santa Maria Novella - 6577a0bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Duomo, mentre nella zona di Centro Santa Maria Novella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Santa Maria Novella pressi Via della Vigna Nuova) è pari a
25,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro San Niccolò che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimore Fiorentine
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione da ristrutturare
A due passi da Piazza Strozzi e da Lungarno Corsini, nella caratteristica Via della Vigna Nuova, bell'appartamento di circa 60 mq situato al secondo piano di piccola palazzina. L'immobile, completamente rinnovato di recente, offre ampio e luminoso salone con soffitti affrescati e con cucina ancora da rinnovare completamente attrezzata (di lavatrice, forno e microonde), due grandi camere matrimoniali, bagno con doccia. Riscaldamento individuale. Eu. 2.000 + spese condo Eu. 30 + utenze Libero dal 17 Gennaio, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze. NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI. RIF.VIGNA NUOVA FRESCOES



