Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Firenze in zona Campo di Marte (cod.65157d64)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Firenze in zona Campo di Marte - 65157d64.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo di Marte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Campo di Marte) è pari a 17,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro San Frediano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Firenze (FI)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 5 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

A.I.Z. DI ZANOBINI ILDEBRANDO & C. SAS

DESCRIZIONE

con arredamento con climatizzazione

Campo di marte, pressi stadio, in elegante studio professinale affittasi stanze arredate e climatizzate di varie matrature, 13-18-24 mq a partire da € 450,00, servizio a comune oltre piccolo vano ristoro. Ottimo condominio, piano alto molto luminoso, […]

  • idealista.it