Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze in zona Brozzi a 700 € mese (cod.64fe1e74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Firenze in zona Brozzi - 64fe1e74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Duomo, mentre la zona di Brozzi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brozzi) è pari a
12,2 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Firenze Nova che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura senza ascensore
Brozzi – Appartamento di circa 50 mq. posto al primo piano senza ascensore e composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento con aria condizionata a pompa di calore, portoncino blindato, fornelli ad induzione. Completamente arredato di cucina, camera da letto, bagno con lavatrice. Libero da dicembre 2025. La proprietà richiede coppie con contratti di lavoro a tempo indeterminato congrui al canone di locazione. Attestazione di prestazione energetica D. Contratto 4 + 4 no cedolare secca. Richiesta euro 700 nessuna spesa condominiale. ( Rif. 1151

