Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze in zona Centro San Frediano a 1.600 € mese (cod.64e8e17f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze in zona Centro San Frediano - 64e8e17f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro San Frediano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro San Frediano pressi Viale Francesco Petrarca) è pari a
25,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Pian dei Giullari che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Belle Maison Immobiliare
DESCRIZIONE
con ascensore senza ascensore
San Frediano – In una delle zone più caratteristiche di Firenze, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze (Viale Petrarca), presentiamo in affitto un appartamento posto al terzo piano di una palazzina ben curata, non dotata di ascensore. L’immobile si presenta con una spaziosa e luminosa zona giorno che accoglie anche un’area pranzo, una cucina con piacevoli affacci sull’interno e doppia esposizione ad angolo, oltre a una camera da letto. Il bagno è finestrato ed è dotato di vasca-doccia. La proprietà valuta anche contratti di lunga durata, esclusivamente a inquilini con redditi dimostrabili. Un’opportunità ideale per chi cerca una casa accogliente nel cuore dell’Oltrarno fiorentino, in un contesto autentico. Per ulteriori informazioni e visite contattare Enrico, +39 3402932424