Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Firenze in zona Campo di Marte a 3.500 € mese (cod.6574f888)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Firenze in zona Campo di Marte - 6574f888.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Campo di Marte è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Campo di Marte pressi Via Fra' Giovanni Angelico) è pari a
18,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Santa Croce che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chiaramonti Immobiliare
VIALE DEI MILLE, 31, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
BECCARIA zona Fra' Giovanni Angelico affittasi splendido fondo completamente e finemente ristrutturato ed arredato in palazzina signorile di recente costruzione di pregio in contesto signorile e moderno. 143 mq su un unico livello senza barriere architettoniche ben organizzato e funzionale adatto a professionisti attualmente organizzato con 5 postazioni di lavoro ampliabili, una sala riunioni , archivi e bagno per disabili. Gia' dotato di telecamere di sicurezza a circuito chiuso e impianto di allarme. Vista l'ampia vetrina puo' essere adatto anche ad attivita' commerciali, show/room, palestre ecc. Gia' disponibile - - kWh/mc anno





