Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Firenze in zona Centro Santa Maria Novella a 8.400 € mese (cod.64df68a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Firenze Centro Santa Maria Novella - 64df68a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro San Frediano, mentre nella zona di Centro Santa Maria Novella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Santa Maria Novella pressi Via della Vigna Nuova) è pari a
25,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Pian dei Giullari che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE OTTANELLI DI ENZO OTTANELLI
DESCRIZIONE
con ascensore
ITA] Situato al terzo piano, con ascensore, del rinomato Palazzo Rucellai grande esempio di architettura rinascimentale. Costruito intorno al 1450, mantiene la sua struttura originale, in via della Vigna Nuova. Il palazzo si trova in una zona pedonale rinomata per il suo connubio con la moda italiana ed è un'oasi di pace e tranquillità nel cuore di Firenze. PER ARRIVARE ALL’ASCENSORE CI SONO 5 SCALINI Questo appartamento in stile classico (170 mq