Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze in zona Soffiano a 500 € mese (cod.64d252ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Firenze in zona Soffiano - 64d252ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro San Frediano, mentre la zona di Soffiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Soffiano pressi Via Giuliano Bugiardini) è pari a
16,1 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Legnaia che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con ascensore con balcone con cantina con cucina abitabile
Ponte a Greve via Bugiardini ,pressi fermata tranvia Nenni Torregalli e centro commerciale ,in zona tranquilla , vicino a tutti i servizi a 10 minuti dal centro di Firenze e Scandicci , affittasi per periodi transitori ,adatto a 3 persone, a lavorato […]