Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Firenze in zona Le Cure a 2.000 € mese (cod.64703d2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Firenze in zona Le Cure - 64703d2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro San Frediano, mentre la zona di Le Cure risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Le Cure pressi Piazza della Liberta) è pari a
19,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Santa Maria Novella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BUILDING IMMOBILIARE FIRENZE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con posto auto con cucina abitabile con giardino
S/RA307- BOLOGNESE APPARTAMENTO CON GIARDINO E POSTO AUTO - In contesto esclusivo sulla Bolognese immersi nel verde e circondati dagli ulivi ma a soli 7 minuti da Piazza Della Libertàcon fermata autobus 25 davanti al cancello di casa , troviamo questo piacevole appartamento di circa 100 mq con 600mq di giardino privato e posto auto con cancello automatizzato. L'appartamento si trova al piano terra di una moderna costruzione composta da sole 3 unità immobiliari con entrata indipendente.L'immobile presenta degi spazi ben organizzati , un grande ingresso che ci conduce alla zona giorno molto luminosa tutta affacciata sull'uliveta e colline circostanti , attraverso un disimpegno si ha accesso alla cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici ,ripostiglio con caldaia a condensazione di ultima generazione , un bagno con doccia , una camera doppia con accesso diretto al giardino privato e poi da altro corridoio si accede alla camera padronale sempre con accesso diretto al giardino privatodove in estate è possibile godere di una frescura naturale preziosissima, poi altro bagno con vasca . Nel canone di locazione è compresa la manutenzione del giardino. Affitti 3+2 o transitorio a canone concordato. Disponibile dal 01 LUGLIO 2025