Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Firenze in zona Centro Duomo a 280 € mese (cod.63c3e9e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Firenze in zona Centro Duomo - 63c3e9e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Firenze
Per quanto riguarda più in generale la città di Firenze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro San Frediano, mentre nella zona di Centro Duomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Duomo pressi Via Camillo Benso Conte di Cavour) è pari a
25 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.