Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Figline e Incisa Valdarno in zona Cesto a 298.000 € (cod.6573a4bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Figline e Incisa Valdarno Cesto - 6573a4bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Figline Valdarno, mentre la zona di Cesto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cesto) è pari a
1.940 €/m², molto vicina ai valori della zona Figline Valdarno che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con climatizzazione
FIGLINE E INCISA VALDARNO - Zona Cesto In bellissima zona, vi proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente posto al piano terreno. L'immobile, di circa 110mq, è composto da 4 vani oltre servizio: cucina abitabile, ampio soggiorno e due camere da letto. Completano la proprietà dell'immobile piano seminterrato nel quale possiamo trovare garage, taverna e posto auto. Fa parte della proprietà inoltre un resede all'ingresso ed una loggia sul retro. Presenta inoltre l'impianto di climatizzazione!! Si presenta in ottime condizioni ! RIF.FGL298


