Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Figline e Incisa Valdarno in zona Restone a 80.000 € (cod.65193e0d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Figline e Incisa Valdarno Restone - 65193e0d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Figline Valdarno, mentre la zona di Restone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Restone) è pari a
1.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Figline Valdarno che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGES IMMOBILIARE SRL - FILIALE FIRENZE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con caminetto con cucina abitabile
Appartamento in Vendita – Figline e Incisa Valdarno (pressi San Giovanni Valdarno) Rif. 9124 Proponiamo in esclusiva un ampio appartamento al piano terra composto da tre grandi vani, ideale per chi cerca comodità, indipendenza e spazi versatili. L’immobile si compone di soggiorno luminoso con caminetto, cucina abitabile, una spaziosa camera da letto, un bagno e ulteriori locali che permettono una gestione funzionale degli ambienti

