Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Figline e Incisa Valdarno in zona Brollo a 370.000 € (cod.650ec821)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Brollo - 650ec821.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Figline Valdarno, mentre la zona di Brollo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Brollo) è pari a
1.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Incisa in Val d'Arno che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGES IMMOBILIARE SRL - FILIALE FIRENZE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione
Figline Valdarno - BROLLO, in piccolo complesso villetta unifamiliare di nuova costruzione libera su tre lati in ottima esposizione panoramica. L'abitazione si sviluppa su due livelli con una superficie di circa 112 mq. ed è composta al piano terra da ampio soggiorno, cucina, due camere e bagno; al piano superiore camera e bagno. Al piano seminterrato ampio locale con canna fumaria collegato internamente all'immobile. Completa la proprietà giardino di circa 200 mq. oltre 2 posti auto scoperti e terrazze/logge. Facilità di parcheggio. “Studio 21 Immobiliare nasce dalla passione e dall’esperienza di professionisti che iniziano la loro attività presso altre realtà immobiliari, finché decidono di unire le loro forze, le loro idee e i loro desideri per dare vita ad un progetto innovativo e professionalmente stimolante creando quella che oggi è un’agenzia immobiliare dinamica e trasparente.” INFO 055.0466759


