Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Figline e Incisa Valdarno in zona Figline Valdarno a 450.000 € (cod.64eb63b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Figline Valdarno - 64eb63b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Figline Valdarno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Figline Valdarno) è pari a
1.960 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE VALDARNO CASA S.N.C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile
Figline e Incisa Valdarno, Figline Valdarno in pregiata zona residenziale e panoramica , nelle immediate vicinanze del centro del paese, vicino a tutti i servizi ,proponiamo villa singola sviluppata su due livelli con al piano terreno locali accessori e ampio garage, al piano primo, soggiorno, cucina abitabile ingresso e disimpegno, tre camere e servizio, giardino in proprieta' esclusiva attorno all'immobile. . AGENZIA IMMOBILIARE VALDARNO CASA S.N.C CON LA SUA PRESENZA SUL TERRITORIO DEL VALDARNO FIORENTINO E ARETINO DA OLTRE 30 ANNI,HA ACQUISITO CON L'OPERA SVOLTA UNA PROFONDA E CAPILLARE CONOSCENZA DEL MERCATO IMMOBILIARE Classe Energetica: G