Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola a Figline e Incisa Valdarno Figline Valdarno a 1.200.000 € (cod.64d32401)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in zona Figline Valdarno - 64d32401.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Figline Valdarno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Roselli
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
Nella bellissima campagna toscana, compresa tra Arezzo e Firenze, pressi FIGLINE VALDARNO IN ZONA PANORAMICISSIMA Azienda Agricola Fattoria composta da 10 appartamenti di circa mq 60 l'uno oltre accessori per complessivi mq 800 circa, due sorgenti, un pozzo, FACILE DA ADATTARE AD ALLEVAMENTO BESTIAME VISTO I 42 HA DI TERRENO CIRCOSTANTE, interessante ANCHE COME ATTIVITA' RICETTIVA RIF C46

