Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Figline e Incisa Valdarno Incisa in Val d'Arno a 315.000 € (cod.64d323e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Incisa in Val d'Arno - 64d323e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Figline Valdarno, mentre nella zona di Incisa in Val d'Arno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Incisa in Val d'Arno) è pari a
1.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Brollo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Roselli
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A 20 MINUTI DA FIRENZE CARATTERISTICA VILLETTA LIBERA SU 4 LATI PER COMPLESSIVI MQ 250, COMPOSTA DA INGRESSO SALONE MQ 25, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE DA LETTO, SERVIZIO FINESTRATO, RIPOSTIGLIO,STUDIO, POSSIBILE TRASFORMARE IN DUE UNITA' GIARDINO MQ […]
