Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Figline e Incisa Valdarno Figline Valdarno a 289.000 € (cod.64b406d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Figline Valdarno - 64b406d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Figline Valdarno.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Figline Valdarno) è pari a
1.865 €/m², molto vicina ai valori della zona Gaville che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con giardino con cucina abitabile da ristrutturare
Figline Valdarno – Zona Matassino NOSTRA ESCLUSIVA In posizione strategica, con vicinanza a tutti i principali servizi, vi proponiamo in vendita una VILLETTA UNIFAMILIARE LIBERA SU QUATTRO LATI con giardino esclusivo. L’immobile posto al primo piano, di circa 125 mq, è disposto su un unico livello così composto: ampio ingresso, sala con terrazza, cucina abitabile con ulteriore terrazza, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali, ripostiglio/studio oltre servizio finestrato. Completano la proprietà, accessibile tramite rampa carrabile, un ampia cantina al piano parzialmente seminterrato di metratura equivalente al perimetro dell’immobile (120 mq) ed un resede esclusivo che ruota intorno all’abitazione. Di pertinenza due fondi commerciali attualmente affittati CON REDDITI DIMOSTRABILI: – un fondo commerciale di circa 80mq; – un fondo commerciale di circa 45 mq. L’immobile si presenta da rimodernare