Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Figline e Incisa Valdarno a 16.000 € mese (cod.63c90fba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Figline e Incisa Valdarno - 63c90fba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Figline e Incisa Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di Figline e Incisa Valdarno, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Figline Valdarno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case & co
DESCRIZIONE
AFFITTASI!!!!! BELLISSIMO CAPANNONE COMMERCIALE in ottimissime condizioni di circa 2200 mq con resede esclusivo e recintato su 4 lati, due sporti sul retro e doppi ingressi sia carrabili che pedonali. Nella parte frontale con mostra/uffici su due piani e nella parte posteriore open space con altezza di 6 metri