Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fiesole in zona San Domenico a 4.800.000 € (cod.63fa9cac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiesole in zona San Domenico - 63fa9cac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiesole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiesole, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Compiobbi, ma anche la zona di San Domenico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Domenico) è pari a
5.365 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
R.S.IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino
FIRENZE - FIESOLE - Vendesi ESCLUSIVA VILLA situata nel verde delle dolci colline toscane inserita in esclusivo parco composto da secolari alberi d’alto fusto e da riposante oliveta in uno dei più preziosi paesaggi italiani con esclusiva vista su Firenze. La Villa di circa 650 mq ca progettata e attentamente curata nella fase di realizzazione da noto architetto fiorentino si sviluppa su due piani; Nel vasto Parco-giardino di oltre 20000 mq. progettato dall’architetto Porcinai sono presenti numerosi annessi depositi, cisterne, una serra e vasca ornamentale (quest’ultima con possibilità di essere trasformarla in piscina). R. S. IMMOBILIARE cell. 329/81506 56 tel. Fisso 055/574905 indirizzo skype rossana. segnini e-mail